[0_intest.htm]

n   e   w   s     3

 1 Circolari 

 2 News BCI

 3 Altre News 

 4 Compro 

 5 Vendo


2002        2003        2004        2005        2006

S.  O.  S.  2003
(Servizio operativo subito)

 

A V V I S O

        Stanno giungendo diverse richieste da Soci, Simpatizzanti, Appassionati e Visitatori occasionali del Nostro Sito, di svariato tipo. Tutto ciò ci gratifica e crea rinnovato vigore per migliorarci sempre. 

    Attualmente la gestione del Sito e tutte le richieste vengono espletate dal Webmaster (lavoro di volontariato). Le risposte saranno inoltrate  secondo la seguente priorità:

    1. Soci del Biturboclubitalia

    2. Simpatizzanti già contattati per il quale è in corso la regolarizzazione dell'iscrizione al Club

    3. Appassionati che hanno un problema impellente e che non prevede la soluzione in altro ambito

    4. Altri

    Si fa presente che lo Statuto del Club prevede l'assistenza esclusivamente ai Soci del Biturboclubitalia

Di seguito si allega uno stralcio degli art. 3  e 4 dello Statuto (si invita a consultare lo Statuto del Biturboclubitalia).

Articolo 3

     Lo scopo del Club è quello di promuovere e divulgare l'immagine della marca e in particolare del tipo "Biturbo" in tutte le sue serie e derivazioni, di mantenere più stretti contatti tra i possessori d'automobili Maserati Biturbo ed eventualmente il Club Maserati ed i rappresentanti della Casa, cercando di far partecipare i propri associati oltre all'attività del Club, anche a quella del Club Maserati o di altre associazioni per quanto compatibile con i rispettivi regolamenti. ......(omissione)

Articolo 4

    (omissione).....I Soci aggregati e simpatizzanti non sono tenuti a versare quote associative; qualora, in base all'organizzazione ed al Regolamento del Club, è possibile offrire un supporto informativo e tecnico ai Soci stessi, questi saranno tenuti al versamento della quota sociale.

In ogni caso il Sito del Biturboclubitalia è disponibile per la reciproca collaborazione e nell'interesse di tutti ciò che gravita nel mondo delle Automobili Maserati Biturbo

Antonio Scarpetta


top