B i t u r b o    C l u b    I t a l i a   

 Mappa del Sito    Home    Chi siamo    Raduni    Legislazione    Iscrizione al Club    News    Enrico's Maserati Page    RepartoCorse    Alfieri Maserati Club    Autosportive.org    Link 

 1 Circolari 

 2 News BCI

 3 Altre News 

 4 Compro 

 5 Vendo


2002        2003        2004        2005        2006

1   C  i  r  c  o  l  a  r  i
2001    2002    2003    2004    2005

2  0  0  5
01    02    03    04    05    06    07

 

Circolare informativa dell’attività del Club (n.3/2005)

 

PRIMAVERA   B.C.I.

Quella appena trascorsa è stata una primavera molto importante e intensa per il Biturbo Club Italia.
Il nuovo consiglio direttivo eletto a dicembre si è messo al lavoro per programmare le attività del futuro secondo quanto si è stabilito nell’assemblea di marzo. Il cambio di sede e di presidenza ha inevitabilmente causato qualche contrattempo e intoppo burocratico, e la parte documentaria e amministrativa del club  è stata completamente rivista e passata sotto esame dal lavoro costante e minuzioso del nostro infaticabile segretario Antonio. Ora il lavoro può dirsi finalmente terminato ed il sodalizio ha le basi per affrontare nel migliore dei modi gli anni venturi.
Contemporaneamente, questa è stata una primavera straordinariamente intensa e piena di eventi per i soci e gli amici del nostro club, come forse mai si era visto. Il 2005 si prospetta infatti come un anno assai anomalo, in cui la stragrande maggioranza dei raduni Maserati si è concentrata nei mesi primaverili; infatti sono stati tre mesi in cui, oltre al nostro raduno in costiera amalfitana, i nostri soci più attivi hanno partecipato a tantissimi altri raduni Maserati;  in pratica non c’era weekend che non fossimo in giro a qualche raduno, cosa che ci inorgoglisce e che ha saldato ancor più i legami di amicizia fra noi.  Invece nei mesi estivi prossimi, che solitamente sono ricchissimi di raduni, non ci sarà quasi nulla, con la sola e importantissima eccezione del nostro raduno di Mirandola. L’autunno sarà invece di nuovo copioso, ed inizierà col “botto” con il nostro secondo raduno internazionale che si svolgerà a Torino a fine settembre, un evento molto importante nella cui organizzazione siamo impegnatissimi. Tutto ciò conferma una tendenza generale, che è quella di concentrare i raduni nelle stagioni “di mezzo”, lasciando i torridi mesi estivi agli svaghi personali. Noi invece continueremo a proporre la nostra formula, che è quella di organizzare ogni anno tre raduni ( più la cena di Natale), uno per ogni stagione, cercando se possibile di distribuirli nel tempo e nei luoghi, tre raduni che abbiano formula e dimensione differenti in modo da soddisfare le esigenze di tutti.

In particolare, in questi mesi abbiamo attuato un punto molto importante del “programma” del nuovo direttivo, che è quello dei rapporti con gli altri clubs dedicati alla Maserati. Partecipando a vari raduni ci siamo fatti conoscere ed abbiamo stretto legami  (o consolidato quando  già c’erano) di amicizia con gli altri sodalizi Maserati privati. Inoltre ci siamo rapportati con un nuovo importante soggetto, il Maserati Club ufficialmente gestito dalla casa, a cui alcuni di noi si sono iscritti e hanno già iniziato a frequentarne con soddisfazione gli eventi.

Qui di seguito proponiamo, per chi è interessato, alcuni brevi resoconti dei raduni di questa primavera. Ricordiamo che potrete trovare tutte le immagini relative a questi raduni sul nostro sito ufficiale www.biturboclubitalia.it ed anche sul sito www.repartocorse.net

 

CAMAS  MASERATI  RALLYE  DE  PAQUES

Il primo weekend di primavera coincide con le vacanze pasquali, che alcuni di noi hanno pensato di trascorrere partecipando ad un raduno organizzato dal “Circolo Amici Maseratisti della Costa Azzurra”. Il raduno di 4 giorni si è svolto tra Sophia Antipolis e Antibes con un tour che ha attraversato il suggestivo entroterra della Costa Azzurra. Era il primo raduno all’estero e di così tanti giorni a cui partecipavamo, un evento dove siamo venuti a contatto con Maseratisti venuti da ogni angolo d’Europa ( tranne che , paradossalmente, dalla Francia), appartenenti a vari clubs, per un totale di 30 macchine, delle quali la maggiorparte erano Biturbo e derivate, a testimonianza di quanto queste vetture siano stimate all’estero.  Le famiglie Ivaldi e Tudini erano presenti al gran completo con 3 vetture (QuattroporteIII, 3500 Spyder, Ghibli my94); presenti inoltre gli equipaggi nostri amici Audo Gianotti e Candini. La base era l’hotel Sophia Antipolis Country Golf Club, dove gli equipaggi sono arrivati nel pomeriggio di venerdì 25 Marzo, nei giorni seguenti si sono svolte prove di abilità nelle strade che attraversavano l’entroterra attraverso i vari golf clubs, oltre a visite di incantevoli borghi medievali e cene di gala in castelli. Il raduno si è concluso il lunedì di pasquetta con il pranzo sulla spiaggia di Antibes, in una giornata praticamente estiva. L’equipaggio Ivaldi-Muzio ha ottenuto un secondo posto in una prova di abilità, mentre la 3500 Spyder di Alessandro Ivaldi è si è piazzata terza nel concorso di eleganza. Molto importante è stato per noi stringere amicizie con amici Maseratisti esteri con cui scambiarci partecipazioni ai futuri raduni: il tedesco Walter Baumer del DMC, l’olandese Michael Boertien e i travolgenti equipaggi britannici tra cui Roger Epsztajn e la mitica miss Vera Cooper, vera e propria leggenda dei raduni Maserati, giunta da Londra a bordo della sua Biturbo Spyder.

 

PICCOLO RADUNO  AD  ACQUI

Domenica 10 Aprile alcuni soci si sono ritrovati per un incontro informale fra amici ad Acqui Terme (AL), cittadina termale posta sull’appennino al confine fra basso Piemonte e Liguria, invitati dal socio Pietro Monforte che vi risiede. Hanno risposto all’appello i soci Ivaldi, Scarpetta, Carrara, Virardi e Agostini. Raggiunta la cittadina si è visitato il centro, rinomato per le zone termali con la famosa sorgente “bollente”, poi dopo l’aperitivo ci si è spostati in un agriturismo nelle colline circostanti dove si è pranzato lautamente a base di carne alla brace, quindi Pietro ci ha ospitato a casa nel pomeriggio.  Questa giornata è stata la prova generale di un raduno che  Pietro intende organizzare negli anni a venire. 

 

XVII RADUNO INTERNAZIONALE SCUDERIA DEL TRIDENTE – LAGO DI  COMO

Per la prima volta partecipiamo ad un raduno della Scuderia del Tridente, il rinomato club associato al Maserati Club International (di cui rappresenta la sezione italiana), gestito dagli amici Walter Gualdrini e Dario Montanarini già conosciuti a precedenti raduni. Per il weekend del 16-17 Aprile la scelta è caduta sul lago di Como, ed è buona la partecipazione di Maserati provenienti da tutta Europa.

Purtroppo non così buono è il tempo, che ci riserverà pioggia battente per l’intero weekend. Un vero peccato. Presidente e segretario del BCI si presentano all’appello nella mattinata di sabato 16 sfoderando i loro “gioielli” storici  3500 Spyder e Ghibli 4700, pur non senza qualche imprevisto. Il raduno inizia con la visita a villa Carlotta a Tramezzo, dopo pranzo si prende il battello alla volta di Bellagio per la visita a Villa Serbelloni, mentre per la sera è prevista la cena di gala in hotel. La domenica arrivano i “rinforzi” da parte dei nostri soci : arrivano le Biturbo iniezione di  Pietro, Rossano e Davide Virardi, il quale si classifica anche primo nella sua categoria nella gara di regolarità. Si parte alla volta dell’abbazia di Piona, in una cornice davvero suggestiva, ed il raduno termina col pranzo. Da segnalare il grande clima di amicizia instauratosi tra i membri dei nostri due clubs, che rappresentano i due principali clubs privati italiani dedicati al marchio Maserati. Ci si trovava immediatamente a proprio agio come se ci si conoscesse da anni, anche con gli equipaggi stranieri:  insomma veramente bello.

A suggellare questa amicizia la Scuderia del Tridente ha deciso di conferire al presidente del BCI la tessera di socio onorario, cosa di cui siamo  veramente onorati e che sicuramente contraccambieremo al più presto.  Il fatto che un club importante a livello internazionale come la Scuderia del Tridente si sia mostrato onorato di avere ai propri raduni dei biturbisti, per lo più di giovane età, ci fa immensamente piacere e ci spinge a continuare sui questa strada. Un grandissimo ringraziamento al mitico Walter !

 

RADUNO  IN  PISTA  AD  ADRIA 

Sabato 14 Maggio ci ritroviamo con gli amici del Club Alfieri Maserati 1914 che organizzano una giornata in pista nell’autodromo di Adria (RO). Il ritrovo è fissato al casello di Verona, da dove raggiungiamo in colonna la cittadina di Adria attraverso la SS Transpolesana. L’autodromo di Adria si presenta come una struttura modernissima e veramente all’avanguardia, non solo per il tracciato in sé, ma soprattutto per le molte strutture che lo circondano. Dei tanti autodromi che abbiamo visto, questo ci appare veramente come quello più moderno sotto molti punti di vista. Presenti una quindicina di vetture, di cui alcune dalla Germania. In rappresentanza del BCI il presidente Ivaldi su Ghibli my94, il segretario Scarpetta su 2.24v, Rossano Carrara su Biturbo Si “tuning” ed il nostro socio Aldo Foroni di Mantova che ha portato in pista un vero gioiello : una Ghibli Open Cup di quelle che partecipavano all’omonimo trofeo monomarca negli anni ’90. All’arrivo inoltre una gradita sorpresa: ritroviamo infatti il nostro ex-presidente Augusto Marcuccio che partecipa con la sua Spyder i . Purtroppo anche stavolta il tempo non ci assiste: proprio quando stiamo per scendere in pista, un diluvio da monsone tropicale si abbatte su Adria. La pista è letteralmente allagata, e le nostre auto non sono certo le più adatte per girare in simili condizioni. Ciò compromette non poco lo svolgimento delle prove; un vero peccato dal momento che il tracciato appare veramente interessante. Se non altro tutti possiamo verificare quali siano i reali limiti di tenuta sul bagnato delle nostre vetture (assai bassi, per la verità) e sperimentare correzioni e tecniche di recupero della sbandata, in una sorta di corso di guida sicura fai da te. In pista si vedono infatti testacoda e sbandate di ogni tipo. Solo verso la fine la pioggia cessa e si può compiere qualche giro in condizioni di asfalto decenti. Le classifiche finali risulteranno certamente viziate dalle condizioni della pista, ma gli equipaggi BCI portano a casa un bel bottino: Foroni vince la sua categoria, mentre Ivaldi e Carrara si piazzano secondi nelle loro rispettive. Si cena tutti insieme nel ristorante dell’autodromo, all’interno del quale vi sarà anche l’hotel dove passiamo la notte. Per alcuni equipaggi il weekend continua la domenica con la visita a Verona ed il pranzo conclusivo.

 

MASERATI  WEEKEND

Il 14-15 Maggio si è svolto in Romagna il Maserati Weekend, manifestazione organizzata dalla casa stessa. Nella giornata di sabato 14 il programma prevedeva la sfilata nel centro di Riccione e la visita alla rocca di Gradara, con cena di gala. La domenica era invece in programma la giornata in pista all’autodromo Santa Monica di Misano Adriatico (RN). In rappresentanza del BCI ancora una volta presidente e segretario, che sono partiti all’alba da Adria per raggiungere Misano. Presenti nel contesto dell’autodromo circa 150 vetture, di cui oltre cento di attuale produzione invitate dai concessionari e una quarantina tra storiche e biturbo appartenenti ai soci del Maserati Club.

Il programma della giornata è particolarmente ricco. La casa mette a disposizione dei partecipanti delle fiammanti Coupè my05 per far svolgere prove di abilità e gimkane radioguidate dai collaudatori della casa, mentre viene offerta anche la possibilità di provare su strada la nuovissima Quattroporte. I clienti delle vetture nuove si cimentano in pista con i piloti del Master Maserati, mentre ai proprietari di storiche e biturbo vengono concesse due sessioni da 45’ di giri liberi in pista. Ovviamente ne approfittiamo alla grande, anche perché le vetture più moderne come la Ghibli resistono più a lungo all’affaticamento dei freni, cosicché per alcuni periodi abbiamo la possibilità di girare quasi da soli, con la pista perfettamente sgombra. Durante il pranzo a buffet viene sistemata tra i tavoli una splendida MC12, mentre nel piazzale sono esposte alcune delle più importanti Maserati da competizione del passato. A fine giornata siamo estremamente soddisfatti, ci è stata offerta gratuitamente dalla Maserati una giornata ricca di tante cose interessanti, con la possibilità di prendere contatto con le nuove vetture e sfogarci in pista con le nostre. Una buona dimostrazione di interesse da parte della casa madre verso i suoi clienti.

 

ALTRI RADUNI : FOGLIZZO E COPPA INTEREUROPA

Alcuni soci del BCI si sono mossi privatamente anche nelle ultime due domeniche di Maggio.

Il 22 maggio i soci Carrara, Gerbaz, Guidi e Ivaldi si sono ritrovati a Foglizzo (TO) invitati dal segretario Antonio Scarpetta alla festa medievale del paese, dove al pomeriggio si è svolta un’esibizione del gruppo cinofilo; si è aggregato a noi anche un residente con una QuattroporteIV.

La domenica seguente Scarpetta, Carrara, Gandossini, Bonanomi ed altri si sono ritrovati a Monza dove hanno partecipato privatamente all’edizione della Coppa Intereuropa.

 

RADUNO  MASERATI  CLUB  “LE TERRE DEL PARMIGIANO”

Sabato 11 e domenica 12 Giugno il Maserati Club ha offerto l’opportunità a tutti i soci di trascorrere momenti piacevoli, all’insegna della passione per i motori e del buon mangiare.

Dopo una visita alla fabbrica e all’azienda agricola Hombre, dove Matteo Panini ha illustrato i processi produttivi del Parmigiano Reggiano, i soci hanno pranzato contornati dalle splendide vetture della Collezione Panini. Successivamente la carovana di vetture storiche e moderne si è spostata alla volta di Mamiano di Traversatolo, per ammirare le splendide opere d’arte della “Fondazione Magnani-Rocca”, e a Langhirano, patria del Prosciutto di Parma, per poi concludere la giornata con la Cena di Gala alla Rocca di Soragna.

La Domenica è iniziata in autodromo, dove i soci hanno potuto provare le Coupè, Spyder e Gransport con affianco i piloti-istruttori dei Corsi di guida sicura Maserati, e si è conclusa con la visita al borgo medievale di Vigoleno.

Il nostro club era presente con una rappresentanza formata  da: Scarpetta-Carrara su Ghibli del 1969, i Tassini su 222 del 1988 e  Roberto Tudini insieme alla sua inseparabile Giulietta su Biturbo del 1982; abbiamo ritrovato altri simpatizzanti come Audo Gianotti, Canonico e Gualdrini. Il clima di amicizia che si è subito instaurato tra i partecipanti, l’ottimo mangiare, la bellezza dei posti visitati e la gentilezza ed immensa pazienza del segretario del Maserati Club Maurizio Bruno, hanno contribuito a trasformare il raduno in un autentico successo!
 

14°  RADUNO BITURBO CLUB ITALIA: COSTIERA AMALFITANA

Nel primo pomeriggio di sabato 23 aprile una dozzina di Biturbo si sono ritrovate   a Vietri sul Mare (SA), località conosciuta fin dal medioevo per la produzione di ceramica,  primo comune della Costiera Amalfitana. Da Vietri, percorrendo la S.S. 18 e il lungomare di Salerno, siamo giunti alla locale officina Ferrari-Maserati “Cesarmeccanica service” Il dott. Franco Cesareo ci ha ricevuto con grande cordialità, offrendoci un rinfresco a base di specilità locali, tra cui mozzarella di bufala, formaggi  e tomini freschi. In esposizione nel salone vi erano le vetture della  corrente produzione Maserati, oltre ad altre supercar come Ferrari F40 e Lamborghini Diablo; nell’officina abbiamo invece potuto ammirare il gruppo motore-cambio-differenziale della Coupè cambiocorsa, con  in evidenza gli attuatori del cambio. Nel tardo pomeriggio abbiamo ammirato le ceramiche Vietresi visitando la “Fabbrica Solimene”. La sera, ammirando il golfo di Salerno dalla terrazza-salone dell’ Hotel “La Lucertola” di Vietri, a strapiombo sul mare, si è svolta la cena di gala; ad ogni equipaggio è stato consegnato un piatto di ceramica dedicato al raduno. La domenica mattina partenza per Amalfi, attraversando le famose località di Cetara, Erchie, Maiori, Minori; giunti nell’antica Repubblica Marinara abbiamo parcheggiato le vetture nella piazza a ridosso del molo per andare a visitare il centro e il Duomo. Si è proseguito per Ravello con breve visita alla villa Rufolo. Infine al valico di Chiunzi presso l’omonimo ristorante, si è svolto il pranzo a base di specialità locali e premiazione del gioco a quiz. I saluti di commiato e l’arrivederci con un aperitivo a Pagani. Il presidente Ivaldi, il segretario Scarpetta, Rossano e Pietro sono stati poi ospitati per la notte nel convento delle Serve di Dio Madre Maria Consiglia Addatis, a Nocera Superiore, dove Suor Vincenzina, zia del nostro segretario, ha fatto gli onori di casa, e sono così ripartiti per il nord il giorno seguente.

Il raduno di Vietri ed Amalfi ha suscitato entusiasti commenti unanimi da parte dei partecipanti, ma impone  alcune considerazioni da parte nostra.

Per la prima volta il BCI organizzava un raduno nel mezzogiorno, per sottolineare il carattere nazionale del sodalizio e soprattutto per venire incontro alle esigenze dei soci residenti al sud, ed anche alle numerose richieste che in questi anni questi soci ci avevano fatto in tal senso. Auspicavamo quindi una buona partecipazione da parte di questi soci. Invece la risposta da parte dei Biturbisti meridionali è stata a dir poco deludente. Infatti, se si esclude l’organizzatore ed un altro maseratista intervenuto ma che non era socio, su 25 soci residenti nelle regioni meridionali soltanto due hanno preso parte al raduno. Se il raduno si fosse basato, com’era logico e giusto presumere, sulla partecipazione di soci del sud, si sarebbe rivelato un clamoroso fallimento. Ed invece alla fine è stato un successo grazie alla “colonna romana” del nostro club, sempre presente in buon numero a tutte le nostre manifestazioni, e soprattutto grazie a molti temerari soci del nord, che si sono sobbarcati centinaia se non in qualche caso migliaia di chilometri per venire a presenziare al raduno. Un vero peccato, perché i pochi soci meridionali intervenuti hanno mostrato grande passione ed interesse verso le vetture e verso il nostro club, e ci si è subito ritrovati in grande amicizia. Un peccato anche per tutto il lavoro che i soci Vitolo e Scarpetta  hanno fatto nella preparazione del raduno. Questo fatto ci rammarica molto, e non è facile per noi comprenderne le cause. Di ciò, nostro malgrado, non potremo non tenere conto nella scelta delle località dove organizzare i prossimi raduni.


 

COMUNICAZIONI AI SOCI

 

ISCRIZIONI E RINNOVI

Ad oggi ci risulta che ancora diversi soci non hanno rinnovato la tessera.

Ricordiamo che il rinnovo (o l’iscrizione per chi non è mai stato socio, ma ha già partecipato ai nostri raduni) non è un optional, ma un atto doveroso anche per rispetto nei confronti di quei soci che ogni anno diligentemente versano la quota, che è l’unica forma di sostentamento per il club e che è assai competitiva rispetto a quella di altri club dedicati alla Maserati. Di norma la quota andrebbe versata con l’inizio dell’anno solare mediante versamento sul C/C del club o consegnandola direttamente al segretario durante la cena di fine anno o l’assemblea annuale. Per nostra filosofia siamo stati sempre tolleranti riguardo a queste pratiche, e l’assenza di C/C nei primi mesi di quest’anno ci ha spinto a giustificare taluni ritardi ed inadempienze, ma se questa situazione dovesse perdurare o peggiorare, saremo costretti nostro malgrado ad una maggior severità nei confronti degli inadempienti.

Naturalmente da questo discorso sono esclusi i soci dei club nostri amici (Club Alfieri Maserati 1914 e Scuderia del Tridente), che in quanto tali non sono tenuti all’iscrizione al BCI , perché la tessera dei loro club garantisce loro automaticamente le stesse condizioni e opportunità riservate ai soci del BCI.

 

Nuovo numero di conto corrente

Il nuovo numero di conto corrente sul quale versare le quote di iscrizione e quelle di partecipazione ai raduni è:

C/C postale n. 62426945   (versamento col bollettino di C/C)

Coordinate Bancarie:  ABI  07601   CAB 01000  (Versamento con bonifico bancoposta)

Entrambi intestati : Biturbo Club Italia Via Sostegno 8 10146 Torino

 

INDIRIZZI UTILI

 

BITURBO CLUB ITALIA

Presidenza:

c/o  Claudio Ivaldi

corso Crimea 25

15100 Alessandria

tel . 0131 43688   fax 0131 355610  cell. 335 5811336

e-mail : autodimodena@virgilio.it

 

Segreteria e sede legale e amministrativa:

Prof. Antonio Scarpetta

Via Sostegno 8

10146 Torino

Tel. / Fax  011 726024     Cell. 333 4927946 

e-mail : biturboclubitalia@fastwebnet.it

 

SITI  INTERNET

www.biturboclubitalia.it

www.repartocorse.net

www.maseratighibli.co.uk

 

PROSSIMI  RADUNI

17 Luglio : II memorial Marco Turci. Modena&Mirandola.

BITURBO CLUB ITALIA

Vedi programma allegato

9-12 settembre : Raduno Internazionale Maserati. Parigi e circuito di Digione.

24-25 Settembre : II Raduno Internazionale Biturbo. Torino e circuito di Lombardore

BITURBO CLUB ITALIA  &  Club Alfieri Maserati 1914

Vedi bozza di programma allegata

1-2 Ottobre : Raduno BiTurbo Club Deutschland.  Sanremo e Montecarlo

15-16 Ottobre : XVIII Raduno internazionale Scuderia del Tridente. Marche.

Dicembre : pranzo di Natale BITURBO CLUB ITALIA

Dicembre : cena di Natale  Club Alfieri Maserati 1914

Dicembre : pranzo di Natale  Scuderia del Tridente

 
 

RADUNO  DI  TORINO

Il Biturbo Club Italia è lieto di annunciarvi che il 24-25 settembre si svolgerà a Torino un evento molto importante: Il II Raduno Internazionale Biturbo. Sarà il nostro secondo raduno internazionale dopo quello di Modena del 2003, un evento di due giorni pieni in cui abbiamo cercato di soddisfare tutti i gusti in fatto di tipologia di raduni, con un programma ricchissimo che prevederà visite, momenti ludici, culturali, e per la prima volta nella storia del nostro club, una giornata in pista.

Sarà un evento importante e certamente impegnativo da un punto di vista economico e di tempo, ma chiediamo ai soci una numerosa partecipazione, anche perché saranno previste varie formule per venire incontro alle esigenze di tutti.

Il programma per ora è in forma di bozza provvisoria perché siamo in fase preparativa, ma contiamo di portarvi un programma definitivo a Mirandola, allorché si apriranno ufficialmente le iscrizioni.

 

I  TRIDENTI  A  CASA  DELLA  FIAT

Raduno Maserati

16° Raduno Biturbo Club Italia, II Internazionale

Raduno autunnale Club Alfieri Maserati 1914

Torino – Rivarossa – Lombardore

24-25 Settembre 2005

 

PROGRAMMA PROVVISORIO

 

Sabato 24 Settembre.

      -     Ore 9-10 : arrivo dei partecipanti nel cortile del museo dell’automobile Carlo Biscaretti.                          

      -      Registrazione e visite individuali al museo.

-         Ore 11 : partenza per l’ex-stabilimento FIAT del Lingotto. Visita alla Pinacoteca Gianni e Marella Agnelli. Pranzo nel centro commerciale del Lingotto

-          Ore 14 : Visita allo stabilimento FIAT Mirafiori

-         Ore  17 : Visita al Museo Nazionale del Cinema situato nella Mole Antonelliana, con vista  panoramica della città dall’alto della Mole

-         Ore 19 : Trasferimento al Ristorante-Residence “ Il Mandracchio” di Rivarossa.

-         Ore 21 : Cena di Gala a base di specialità piemontesi. Dopo la cena serata con musica

-         Pernottamento nel residence

 

Domenica  25  Settembre

      -    Ore 9 : trasferimento all’autodromo di Lombardore, nel quale si svolgeranno giri liberi,

               prove di regolarità e di velocità.

-         Ore 13 : ritorno al “Mandracchio”

-         Ore 13:30:  Pranzo, premiazioni e saluti

 

Prezzo indicativo per equipaggio di due persone tutto compreso : 300 euro (possibili leggere variazioni a seconda della risposta degli sponsor)

Saranno inoltre come sempre previste formule apposite per i residenti in zona e per chi verrà una sola delle due giornate.

Per informazioni : Claudio , tel 335 5811336,  e-mail : autodimodena@virgilio.it

                                                                                                                            

Sede Legale e Amministrativa Via Sostegno 8 - 10146 Torino  Tel. / Fax  011 726024
Sito internet: http://www.biturboclubitalia.it - E-mail: biturboclubitalia@fastwebnet.it

 

  Mappa del Sito    Home    Chi siamo    Raduni    Legislazione    Iscrizione al Club    News     Enrico's Maserati Page     RepartoCorse    Alfieri Maserati Club    Autosportive.org    Link 

Sito Internet: http://www.biturboclubitalia.it                        Indirizzo E-mail: biturboclubitalia@fastwebnet.it

top